Cosa potrebbe essere più ispirante che imparare il giapponese in una città incantevole come Kobe, capitale della prefettura di Hyogo? Questa è l'opportunità offerta dalla scuola Lexis agli studenti europei che desiderano avvicinarsi a questa bellissima lingua. La scuola è situata in posizione ideale, tra il porto, il quartiere cinese e il centro commerciale, e offre un ambiente e tutti gli strumenti necessari per rendere il corso di giapponese un'esperienza arricchente. Mette a disposizione degli studenti insegnanti competenti, otto aule, quattro laboratori, un'area relax con una vista mozzafiato sul porto, gruppi ristretti di massimo 12 persone per garantire una formazione personalizzata, tablet con programmi video e una vasta selezione di applicazioni pedagogiche all'avanguardia tecnologica. Per migliorare la comunicazione orale, vengono organizzate serate in cui gli studenti sono invitati a conversare in giapponese. Inoltre, la scuola Lexis offre diverse opzioni di alloggio per agevolare i partecipanti.
La città di Kobe, conosciuta anche come "Porta degli spiriti" o "Porta degli dei", ospita uno dei più grandi porti del Giappone ed è considerata uno dei migliori posti dove vivere nel paese del Sol Levante. La città, con il suo fascino esotico, delizia sia i residenti che i turisti con il suo quartiere europeo, i paesaggi naturali straordinari come il monte Rokko e la sua famosa acqua minerale, la vista mozzafiato che offre di notte e la sua cucina internazionale, inclusa la rinomata carne di manzo massaggiata con la birra. Non è quindi tentante unire l'utile al dilettevole scegliendo questa splendida città giapponese per un soggiorno linguistico di qualità proposto da AILS e godere della sua bellezza incomparabile.
Kobe, una città portuale e cosmopolita, possiede un fascino esotico innegabile. Questa città, che ha saputo rinascere dalle sue ceneri più volte nella sua storia, ha oggi un sapore internazionale che la rende regolarmente una delle migliori città dove vivere nel paese del Sol Levante. Nell'area portuale di Harbor Land si trovano moderne costruzioni come la torre Port Power e complessi ricreativi come il parco Meriken o il Mosaïc Garden. Il quartiere europeo sulla collina sovrasta il quartiere cinese nella parte bassa della città. Incastonata tra il monte Rokko e il Mar Interno di Seto, Kobe vanta paesaggi naturali e panorami eccezionali. La città è famosa sia per il suo ambiente straordinario che per la sua carne di manzo massaggiata alla birra che delizia i visitatori. Quindi, perché non unire l'utile al dilettevole venendo a scoprire Kobe durante un soggiorno linguistico?